lunedì 7 maggio 2012

20dollars2surf, barra pubblicitaria e ptc



Da poco sto provando i ptc, cioè i PayToClick, pagati per cliccare. Non sembrano male, ma se non si hanno affiliati, o reffeal, non si guadagna molto. Comunque, qui vi voglio parlare della barra pubblicitaria 20dollars2surf.

Che cos'è? Ho iniziato il post parlando dei ptc. Cosa c'entra con una barra pubblicitaria? In realtà questa è un po' di più di una barra. Oltre a guadagnare punti lasciando, appunto, la barra in funzione (che funzionerà anche se noi non siamo al computer), guadagneremo anche cliccando sulle pubblicità, che dovranno stare aperte 30 secondi. Ma non è affatto scomodo, perchè i secondi scorrono anche se noi siamo su altre pagine!

Come funziona? Dopo esserci registrati, dovremo scaricare la barra pubblicitaria. Non rallenta il computer e non è affatto invasiva, perchè di piccole dimensioni e possiamo spostarla dove vogliamo.
Oltre a questo, come ho accennato, ci sono altri modi per guadagnare.
Nella sezione Bonus, troviamo:
  •  i Click bonus, che sono appunto le pubblicità da cliccare (10 punti per click);
  • il Surfer bonus, che è un'immagine che comparirà sulla barra qualche volta al giorno. Cliccandoci sopra guadagneremo da 1 a 1000 punti o un 20$Pass;
  • le Mail bonus sono le mail inviate dal sito che noi leggeremo. Ogni mail indica una pubblicità, ma non ne saremo invasi, fin'ora me ne è arrivata una sola!
  • il Cash bonus ci mostra invece dei siti in cui potremmo giocare per guadagnare qualcosa di più. A meno che non siano gratuiti, non li consiglio. 
Sotto la sezione Giochi ci sono, invece, dei modi simpatici per cercare di avere qualche punto in più. Non c'è il guadagno sicuro, ma io mi diverto a giocare! Si puà fare ogni giorno:
  • Il Super Refferal, è una specie di concorso, e per diventarlo devi avere un 20$Pass;
  • BingoSurf, hai a disposizione una partita gratuita al giorno. Se fai delle linee verticali complete hai dei vantaggi (1 partita gratis, 10 centesimi, 1 dollaro, 20$Pass o un BingoJackpot, cioè minimo 100 dollari). I numeri sono uguali per tutti, perciò in teoria, tutti hanno le stesse possibilità di vincere;
  • WheelSurf, una specie di ruota della fortuna. Fin'ora non ho vinto nulla ed è chiaro che decidano loro quando farti vincere. Due partite gratuite possibili al giorno.
Quanto guadagno? Come ho detto si guadagnano punti, che possono essere convertiti in denaro. Circa ogni 200.000 punti si ricevono 20 dollari (che è il payout). Ogni mese si possono fare massimo 10.000 punti con la barra. Si guadagna veramente solo con i refferals. Con i refferals infatti guadagnamo il 10 % dei loro guadagni fino al decimo livello. Invece ogni volta che il nostro banner viene visitato guadagnamo 1 punto, e per ogni click 10 punti!

Paga con Paypal e il sito è in Italiano!

Credo sia una delle migliori barre pubblicitarie, anche perchè non richiede la nostra presenza costante al computer!

Per registrarsi: http://it.20dollars2surf.com/?ref=575076

Nessun commento:

Posta un commento