giovedì 10 maggio 2012

La migliore ptc del momento.



Come ho già detto nel precedente post sto provando alcune ptc, cioè pay to click, cioè pagati per cliccare, e ne sto mano a mano escludendo alcune che prima della registrazione promettevano chissà che cosa, ma poi si rivelavano perdite di tempo. Si sa che con le ptc non si guadagnano miliardi, ma con alcune non si riusciva nemmeno ad arrivare al centesimo al giorno. Alla larga, quindi.

Mi sono registrata ad una ptc, però, che permette di guadagnare anche 10 cent al giorno (in media), senza calcolare i referral!
In più quando clicchiamo sulle pubblicità non dobbiamo rimanere su quella pagina, perchè il secondi scorrono lo stesso. Molto meglio di molte altre fastidiose ptc che "sentono" se c'è qualsiasi altra cosa aperta sopra di loro.

Insomma, questa ptc di chiama PhD-Bux e direi che è un ottimo modo per arrotondare a fine mese, anche solo per la bolletta dell'adsl!

Per registrarsi, qui: http://www.phd-bux.com/?ref=abigail (se vi registraste con questo link mi fareste un piacere, anche solo per ringraziarmi del fatto che vi ho fatto scoprire questa cosa!) :)

Nessun commento:

Posta un commento